Assistenza

Sempre in ascolto, sempre con voi.

Per noi di Elevat dare un’adeguata assistenza ai clienti che usano i nostri impianti è una priorità che ci permette di offrire un servizio di supporto indispensabile soprattutto in caso di difficoltà. Negli anni abbiamo scelto i partner migliori e creato procedure snelle ed efficaci, attivabili in modo rapido in caso di emergenza.

Infatti, oltre a un monitoraggio della manutenzione e dell’efficienza degli impianti che gestiamo, ci preoccupiamo che tutto funzioni al meglio e, quando necessario, proponiamo interventi mirati per fare in modo che i nostri ascensori siano i migliori in termini di affidabilità e funzionamento.

Chiama il numero verde gratuito e raggiungibile anche dai cellulari

Come funziona l’assistenza Elevat?

Numero verde gratuito

Un numero verde gratuito, operativo sul territorio nazionale per tutte le richieste di assistenza, H24, 365 giorni all’anno, raggiungibile anche dai cellulari

I nostri tecnici

Una rete di tecnici pronti ad intervenire su qualsiasi tipo d’impianto elevatore di qualisiasi marca

I ricambi

Un magazzino ricambi sempre fornito di materiali e componentistica di alta qualità;

Dove non ancora presente, è inoltre possibile installare un sistema di comunicazione bidirezionale in cabina per dare assistenza alle persone rimaste bloccate nell’ascensore.

Che succede in caso di guasto?

Gestiamo ogni richiesta di intervento e possiamo assicurare rapidità d’intervento in due modi:

Call Center

Il call center nostro partner assicura operatori italiani che rispondono 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e sono in grado di dare un primo supporto alle persone rimaste bloccate in ascensore in caso di sistema bidirezionale montato in ascensore;

Rapidità

Le chiamate sono gestite in modo rapido, preciso e puntuale. La nostra rete di tecnici è specializzata e capillare.

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