Elevat per il Sociale

Impegno Sociale di Elevat

La Elevat Ascensori S.r.l. da sempre sensibile e in prima linea per l’impegno sociale, sostiene costantemente con grande soddisfazione le seguenti associazioni:

AIL

Da molti anni sosteniamo le iniziative della sezione di Livorno di AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie -Linfomi e Mieloma nelle iniziative legate alle festività. Per questo ogni anno acquistiamo stelle di Natale e uova di Pasqua con un impegno che si ripete ogni anno.

Actionaid

In ogni bambino è racchiuso un pezzo del nostro futuro e del futuro di tutto il mondo. Per questo da oltre 20 anni manteniamo attivo il programma di adozioni a distanza con Action Aid, per permettere ai bambini in difficoltà di costruire la loro vita e di realizzare i loro desideri.

Visita il sito: Action Aid Italia

Amici della Zizzi

L’associazione Amici della Zizzi è attiva dal 1987 a Livorno con un solo obiettivo: difendere e proteggere i diritti di ogni bambino. Le loro iniziative sono tante e ben strutturati e negli anni abbiamo sempre sostenuto le loro attività in vari modi e formule come aver realizzato le loro magliette e aver inserito la mascotte Affidino nelle divise dei nostri tecnici.

Scopri le attività dell’associazione: Amici della Zizzi

SVS

La Società Volontaria di Soccorso, fondata a Livorno nel 1890, si dedica principalmente al servizio di soccorso, ma ha ampliato le sue attività includendo Protezione Civile, Donazione di Sangue, Servizio Sociale e altre iniziative di solidarietà. Elevat sostiene l’Associazione attraverso donazioni e supporto, contribuendo al miglioramento continuo delle sue attività.

Visita il sito: SVS

Il Porto dei piccoli

Ogni anno acquistiamo i nostri pacchi natalizi dall’associazione Porto dei Piccoli Sezione di Livorno perché conosciamo bene il valore del loro lavoro. L’Associazione vuol essere per tutti un supporto nel percorso contro la malattia e un porto sicuro in cui trovare comprensione e sostegno con operatori e volontari entrano ogni giorno nelle corsie d’ospedale e nelle abitazioni dei piccoli in terapia domiciliare, per coinvolgerli con il fascino del mondo marino e condurli con la fantasia anche solo per un’ora lontano dalla quotidianità del luogo di degenza.

Visita il sito: Porto dei Piccoli