Manutenzione

/Manutenzione
Manutenzione 2018-10-03T16:23:09+01:00

Siete alla ricerca di un servizio di manutenzione per il vostro ascensore, che sia affidabile e personalizzato?

Abbiamo la soluzione

La manutenzione programmata, oltre a essere obbligatoria per legge, assicura il buon funzionamento dell’impianto evitando guasti e spese di riparazione. I nostri contratti di manutenzione sono di tre tipologie: BASE, BASE+ e COMPLETO. Tre livelli di manutenzione che vi permettono di integrare servizi e ricambi fino a formule All Inclusive, senza mai perdere di vista la sicurezza e l’efficienza degli impianti. Abbiamo scelto di proporre dei contratti trasparenti e senza sorprese: ci teniamo che sia tutto chiaro con condizioni ben visibili e di facile lettura per iniziare con il piede giusto, e instaurare con i nostri clienti un rapporto di reciproca fiducia che possa durare nel tempo.

Cosa vi garantiamo?

  • Tecnici specializzati costantemente aggiornati sui nuovi componenti da installare, sostituire o riparare

  • Contratti di manutenzione trasparenti, personalizzabili e applicabili a tutte le marche e tipologie di impianti elevatori

  • Call Center H24/365 giorni all’anno, dotato di personale formato e qualificato, in grado di rispondere con professionalità e competenza, alle richieste di assistenza dei nostri clienti passando tutte le richieste d’intervento ai nostri tecnici per il ripristino del vostro elevatore.

Un ascensore o un impianto elevatore mal funzionante grava sia sulla vostra sicurezza sia sul carico di lavoro della nostra squadra.

Per noi di Elevat, la manutenzione non è una pratica ordinaria ma un prendersi cura dei nostri impianti per fare in modo che tutto funzioni al meglio e in completa sicurezza. È per questo che saremo noi a suggerirvi gli interventi quando sarà necessario e saremo noi a chiedervi di effettuarli perché l’impianto funzioni sempre a dovere e nella massima affidabilità.

Contattaci per maggiori informazioni

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Via
N° Civico
CAP
Città
Provincia
Telefono
Messaggio
0 / 400

CONSENSO PRIVACY 

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne modifica o quando possibile, la cancellazione:

Acconsento al loro trattamento da parte della Società Elevat Ascensori Srl
Non acconsento all'invio di materiale informativo dalla Società Elevat Ascensori Srl
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right