
Siete alla ricerca di un servizio di manutenzione per il vostro ascensore, che sia affidabile e personalizzato?
Abbiamo la soluzione
La manutenzione programmata, oltre a essere obbligatoria per legge, assicura il buon funzionamento dell’impianto evitando guasti e spese di riparazione. I nostri contratti di manutenzione sono di tre tipologie: BASE, BASE+ e COMPLETO. Tre livelli di manutenzione che vi permettono di integrare servizi e ricambi fino a formule All Inclusive, senza mai perdere di vista la sicurezza e l’efficienza degli impianti. Abbiamo scelto di proporre dei contratti trasparenti e senza sorprese: ci teniamo che sia tutto chiaro con condizioni ben visibili e di facile lettura per iniziare con il piede giusto, e instaurare con i nostri clienti un rapporto di reciproca fiducia che possa durare nel tempo.
Cosa vi garantiamo?
Tecnici specializzati costantemente aggiornati sui nuovi componenti da installare, sostituire o riparare
Contratti di manutenzione trasparenti, personalizzabili e applicabili a tutte le marche e tipologie di impianti elevatori
Call Center H24/365 giorni all’anno, dotato di personale formato e qualificato, in grado di rispondere con professionalità e competenza, alle richieste di assistenza dei nostri clienti passando tutte le richieste d’intervento ai nostri tecnici per il ripristino del vostro elevatore.
Un ascensore o un impianto elevatore mal funzionante grava sia sulla vostra sicurezza sia sul carico di lavoro della nostra squadra.
Per noi di Elevat, la manutenzione non è una pratica ordinaria ma un prendersi cura dei nostri impianti per fare in modo che tutto funzioni al meglio e in completa sicurezza. È per questo che saremo noi a suggerirvi gli interventi quando sarà necessario e saremo noi a chiedervi di effettuarli perché l’impianto funzioni sempre a dovere e nella massima affidabilità.